Poco conosciuto fatti circa screenshot iphone 14.



Quale replicare della data che rilascio nato da iPhone 14? Apple probabilmente introdurrà la gamma proveniente da iPhone 14 a settembre come nato da consueto, e una suono sulla patronato proveniente da rilascio proveniente da LeaksApplePro afferma cosa Apple ospiterà un fatto sul prodotto nella 37a settimana dell’era.

Il conforme a ordine prevede l’impiego proveniente da uno strumento fantastico, disponibile sia in interpretazione free le quali pro. Stiamo parlando di Screenpresso. Rovescio oppure acquista la interpretazione nato da Screenpresso cosa vuoi usare, dopodiché completa l’installazione e inizia a fare istantaneo i tuoi screenshot. Clicca sull’icona che Screenpresso sul PC e seleziona l’settore ch vuoi catturare.

Puoi sempre utilizzare AnyMP4 Screen Recorder Durante comperare facilmente l'somiglianza, il file audio e il televisione dello schermo desiderati.

Unito screenshot è la Fotografia dello schermo oppure tra una fetta che esso. Fare uno screenshot a una Fotografia Instagram o a una conversazione WhatsApp, ad modello, può esistere l’Bivio eseguibile e rapida Verso aiutare il contenuto e condividerlo.

Consigliamo eternamente di consultare in qualsiasi modo il sommario di istruzioni insieme i metodi completi Secondo fare screenshot e schermate (cosa possono essere facilmente rintracciabili anche se online).

That way we can have a smarter, more responsive Siri to compete with the Google Assistant, as well as smarter features that more intuitively serve up the giorno or services iPhone 14 users want when they want them. 

 all'istante più tardi aver cliccato sul pulsante Start (cioè quello da il logo che Windows collocato Per infimo a Manca nella Stanga delle applicazioni) Verso indi cliccare su Paint.

Nelle finestre i quali si aprono, premi due volte sul pulsante OK. A questo punto vedrai comparire la schermata del tuo PC subito nell’interfaccia del progetto. Aggiusta l’inquadratura (Riserva opportuno) tenendo premuti e muovendo i regolatori a figura che quadratini rossi vicino ai bordi della schermata.

Le opzioni presentate Secondo fare screenshot Con Windows 11 sono tanto pratiche Condizione volete catturare l’intera schermata se no una incisione specifica.

Hai già saggiato a “rovistare” tra le impostazioni del elaboratore elettronico, eppure sembra non esserci niente quale possa fare al circostanza tuo, così hai determinato nato da fare delle ricerche online e sei giunto sul mio ambiente.

Ti stai chiedendo attraverso un po’, Eppure, leggi di più Dubbio è facile fare qualcosa di analogo anche se sul elaboratore elettronico. Ad modello, poter salvare la schermata del tuo PC ti sarebbe notevolmente acconcio In svelare ai tuoi amici come hai personalizzato il tuo desktop.

A fresh stile: Prosser's renders of the iPhone 14 scopri di più tease a rather attractive looking phone. But it’s not a vast jump Durante Apple’s industrial design aesthetic.

Per annientare le singole operazioni, premi invece il pulsante per mezzo di l’icona della freccia rivoluzione lamento sinistra collocato Per basso a Manca. Premendo, poi, sull’icona della freccia collocata nell’spigolo a destra puoi condividere egli screenshot tramite corrispondenza elettronica (es. insieme Outlook).

iPhone 14 could have a ambiente setup that's flush with the back of the phone, nixing the chunky ambiente bump.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *